Tanti auguri musicali a tutt*!

Standard

Cari lettori, affezionati o occasionali che siate,

le festività natalizie ormai sono alle porte. All’inizio di questo mese di dicembre avevo programmato un determinato numero di articoli da pubblicare prima della fine dell’anno. Purtroppo o per fortuna, non mi è stato possibile farlo. Impegni vari, inaspettati e, ancora più inaspettatamente, felici mi hanno tenuta lontana dalle rotte della nostra nave. Non sono mai stata lontana dalla musica, però. Quest’ultimo periodo mi ha fornito, al contrario, l’ennesima dimostrazione di come tutta la (mia) vita sia scandita dal tempo musicale e dall’intrecciarsi, spesso fatalistico, di note e melodie. Sono sicura che per molti di voi sarà lo stesso. Per quanto riguarda me, un condensato succulento della musica di questo ultimo mese dell’anno si adagerà tra le righe dell’articolo che inaugurerà il 2014, previsto nei primi dieci giorni di gennaio. Tutto ciò anche per farvi una semplice raccomandazione: stay tuned! 😉

Detto questo, ovunque voi siate, non mi resta che augurarvi un periodo festivo il più sereno possibile. Il 2013 volge al termine per sempre: è stato un anno duro e difficile. Nessuno di noi sa ancora come sarà davvero il prossimo anno. Prepariamoci a combattere ma concediamoci anche momenti di leggerezza, di leggiadria musicale. Se il nuovo anno comincia con la buona musica, sarà comunque un anno migliore! 

Vi lascio con quella che da sempre per me è la “canzone natalizia” più significativa. Sempre emozionante, sempre attuale, mai stancante. 

Tanti abbracci musicali e buone feste a tutte e tutti!

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...